Nel 2024, Cody Rhodes ha ottenuto 77 vittorie, il che lo posiziona al vertice della classifica delle Superstar WWE con il maggior numero di vittorie nell’anno. Rhodes ha avuto un anno dominante, tra cui la sua vittoria alla Royal Rumble per il secondo anno consecutivo e l’incredibile vittoria nel main event di WrestleMania 40, che ha messo fine al regno di Roman Reigns dopo diversi anni.
Cody Rhodes domina la classifica delle Superstar con più vittorie
Di seguito le prime dieci Superstar per numero di vittorie ottenute in questo 2024 in WWE. Nel conteggio ci sono tutti i match disputati, compresi quelli nei vari Live Event.
- Cody Rhodes 77 vittorie
- Bianca Belair 54
- Jey Uso 48
- Damian Priest 43
- Gunther 43
- LA Knight 43
- Sami Zayn 42
- Jade Cargill 38
- Bayley 36
- Naomi 35
Da notare che l’attuale Undisputed WWE Champion, ha lottato in totale 80 match, vincendone 77 e perdendone soltanto 3, vantando una media spaventosa di incontri vinti del 96,3%.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.