Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante gli ultimi tapings di Impact Wrestling ad Orlando, i fan hanno assistito al ritorno di Austin Aries, che in pochissimo tempo è diventato Impact Global Champion.
Si tratta di un gradito ritorno per Aries, che diversi mesi fa ha chiesto il rilascio dalla WWE. Tuttavia, la sua strada e quella della compagnia di Stamford potrebbero presto incrociarsi di nuovo indirettamente.
Infatti è stato annunciato che Austin Aries affronterà Pete Dunne, WWE United Kingdom Champion in uno show della Destiny, che lo ha annunciato su Twitter.
“Sì scriverà la storia quando il campione di Impact Wrestling Austin Aries affronterà lo United Kingdom Champion & Destiny Champion Pete Dunne per la prima volta! Due mondi diversi si affronteranno in quello che sarà il miglior match Delle Indy nel 2018 sabato 21 Gennaio a Toronto.”
Pete Dunne vs Austin Aries sarà un match valevole per il Destiny Champion.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.