Uno dei momenti più belli dell’ultima edizione di Money in the Bank è stato senza alcun dubbio la conquista del titolo femminile di Smackdown da parte di Liv Morgan. Dopo essersi impossessata della briefcase, infatti, Liv ha incassato su Ronda Rousey ed è diventata la nuova campionessa.
Sia dall’arena che da casa, i fan hanno davvero apprezzato tanto questa scelta presa dalla WWE. L’ex arbitro della compagnia, Jimmy Korderas, però, ha criticato il modo in cui è avvenuto l’incasso di Liv Morgan.
Queste, al riguardo, sono state le sue parole:
“E’ stata una bella sorpresa. Ha ottenuto l’enorme pop che voleva, ma è il modo in cui un babyface dovrebbe vincere un titolo e incassare il Money in the Bank? Questo è l’unico problema che ha avuto. Sì, la folla l’ha adorato, ma allo stesso tempo credo che i babyface non lo facciano in quel modo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.