Smackdown Live 1000 si svolgerà martedì sera e mentre durante la puntata, ci sarà un certo numero di volti importanti che faranno il loro ritorno; non ci sarà invece la presenza di un importante Superstar della federazione.
Gia molte icone della WWE sono state confermate per Smackdown tra cui: Batista, Ric Flair, Triple H, The Undertaker e Rey Mysterio.
È probabile che Smackdown Live mostri un enorme episodio forse il più bello della storia con la speranza di aumentare gli ascolti, ma assicurando allo stesso tempo all’universo WWE di vedere uno show con logica e delineato.
Secondo PWInsider, un volto che probabilmente non farà parte dell’evento speciale, sarà l’ex campione del mondo Christian. “Capitan Charisma” si è ritirato dalla WWE e in passato e stato dichiarato che non è mai stato una delle stelle preferite di Vince McMahon. Mentre il suo ex compagno di “squadra” Edge dovrebbe far parte dello show, PWInsider è sicuro anche se sarà strano che Christian non farà parte dello show.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.