WWE: Un ex campione mondiale può essere indotto nella Hall of Fame

La WWE Hall of Fame Ceremony del 2018, che si svolgerà durante il weekend di Wrestlemania, ha visto tre stelle annunciate per la Classe 2018.

Ora, secondo quanto riportato da PW Insider, un ex campione mondiale dei pesi massimi si unirà a loro nella WWE Hall of Fame del 2018. Mark Henry potrebbe essere l’ultima persona che si unirà a Goldberg e Dudley Boyz per la cerimonia di quest’anno.

A Dicembre, c’erano voci secondo cui Goldberg, The Dudley Boyz, Bam Bam Bigelow, Ivory e Kid Rock sarebbero stati gli indotti alla WWE Hall of Fame di quest’anno.

All’inizio di Gennaio, è stato annunciato che Goldberg avrebbe diretto la classe Hall of Fame del 2018 WWE. I Dudley Boyz sono le ultime stelle ad essere ufficialmente annunciate per la Hall of Fame di quest’anno.

Mark Henry ha recentemente rivelato che non era in pensione, si è invece registrato come Ambassador per la compagnia. Ha detto che con questo ruolo per la compagnia avrebbe potuto passare più tempo con i suoi due figli e vederli crescere.

Mark Henry potrebbe essere l’ultimo indotto nella Hall of Fame della WWE nella cerimonia di quest’anno, unendosi così ai Dudley Boyz e Goldberg. L’Uomo più forte del mondo potrebbe non essersi ritirato, ma ha compiuto il passaggio a un ruolo più dietro le quinte per la compagnia.

Oltre a lui, potrebbero essere annunciati personaggi del calibro di Bam Bam Bigelow, Ivory e Kid Rock.

 

Per la carriera acquisita nella compagnia, direi che è il minimo.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM