Manca solo un mese dall’uscita di WWE2K19, gioco della federazione di Stamford che potrà contare sulla presenza di personaggi del presente e del passato ma sembra proprio che un ex campione sia stato lasciato fuori dalla lista.
La 2K ha esplicitato come quest’anno si possa contare sul miglior roster possibile da utilizzare anche grazie alla presenza di AJ Styles, prima superstar annunciata nonchè personaggio raffigurato sulla copertina. Inoltre, anche wrestler come Ronda Rousey e Rey Mysterio possono essere utilizzati grazie ad un bonus pre-order.
Il roster include inoltre debuttanti nel main roster come gli AOP, i Sanity, Andrade “Cien” Almas, che accompagneranno i soliti Roman Reigns, Seth Rollins e Braun Strowman. Sono presenti anche molte figure di NXT come la Undisputed Era, Aleister Black, Johnny Gargano, ma anche Tyler Bate e Pete Dunne che però non saranno accompagnati dal terzo membro della British Strong Style, Trent Seven.
L’ex NXT Tag Team Champion non è stato infatti annunciato per il gioco della WWE e il veterano della Mustache Mountain non ha perso occasione di esprimere la propria tristezza a riguardo tramite il seguente post su Twitter:
when you realise you’re not in the game pic.twitter.com/T2xJ05MIn4
— Trent Seven (@trentseven) September 10, 2018
Il gioco uscirà il prossimo 9 ottobre per PC, XBOX One e PS4 mentre Trent Seven inizierà a lavorare nel nuovissimo brand del WWE Network, NXT UK, entro la fine dell’anno.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.