martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Un funzionario rivela come funziona WWE ThunderDome

WWE: Un funzionario rivela come funziona WWE ThunderDome

La nuova attrazione della WWE, il ThunderDome, ha attirato l’attenzione di molti e ha richiesto molto lavoro. Molte cose sono state cambiate dalla compagnia dall’introduzione del nuovo concept, tra cui la sua presentazione e il modo di catturare e riprodurre i suoni.

TheWrap ha parlato con Duncan Leslie, che si occupa dell’allestimento del WWE ThunderDome. Il suo titolo ufficiale è Vice-Presidente Senior delle operazioni tecniche degli eventi. Ha riveltato molte cose interessanti nella sua intervista, come il fatto che la WWE abbia scelto il nome abbastanza in fretta e che è stata di certo la parte più facile del lavoro. Ha poi anche spiegato come si mixa il suono dei fan in diretta per confezionarli in risposta diretta con ciò che viene trasmesso.

La WWE usa quella che viene chiamato “mix virtuale del pubblico”, per metterla in termini semplici. Riproducono dei finti suoni della folla, aggiungendo anche alcuni suoni dei fan da casa togliendo il muto ai partecipanti. Questa opzione avviene con un leggero ritardo e un sacco di atmosfera per chi è a casa, ma è una bella opzione da avere.

Leslie ha definito ThunderDome un parco giochi aperto per coloro che cercano il miglior modo per implementare questa nuova tecnologia.

FONTE: Ringside News

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI