A quanto pare, motli atleti professionisti sono critici nei confronti dell’attuale due volte campione Universale Brock Lesnar. George Bittle ha parlato ad NBC Sports del suo amore per il wrestling e della sua avversione per Brock Lesnar come campione part-time. Wrestlingnews.co ha riportato questa parte della sua intervista con NBC Sports:
“Odio quando c’è un campione che non combatte ogni settimana. Brock Lesnar lotta forse tre volte all’anno. Penso che sia un po’ difficile per i fan vedere che non sei un vero campione, visto che non combatti. Un match titolato è ciò che mi emoziona davvero.”
Lesnar ha riconquistato il titolo Universale, tornando a essere un campione part-time, a Crown Jewel in ottobre. Non è ancora tornato e ormai dicembre è quasi finito.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it