Deadline sarà l’ultimo Premium Live Event di NXT del 2023, si svolgerà nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre al Total Mortgage Arena di Bridgeport, Connecticut. E proprio come l’anno scorso la WWE riporterà un importante stipulazione.
Ritornerà l’Iron Survivor Match
Durante la notte appena passata, si è svolto No Mercy, e nel corso della diretta è stato annunciato che ritornerà l’Iron Survivor Match a Deadline, per decretare il number one sia per l’NXT Championship sia per l’NXT Women’s Championship.
Di seguito tutte le regole.
- 5 Superstar combatteranno per 25 minuti.
- 2 Superstar inizieranno il match e ogni 5 minuti una nuova Superstar entrerà nel match, fino a quando tutte e 5 le Superstar saranno entrate sul ring.
- Il vincitore sarà chi avrà fatto più cadute. Le cadute saranno contate con gli schienamenti, sottomissioni o per squalifica.
- Quando una Superstar farà una caduta guadagnerà un punto.
- Quando una Superstar subisce una caduta sarà penalizzato, andando fuori dal ring per 90 secondi.
- Finiti i 90 secondi può rientrare nel match.
- La Superstar con più punti alla fine dei 25 minuti sarà nominata Iron Survivor e sarà rispettivamente number one contender o per l’NXT Championship o per l’NXT Women’s Championship.
C’è ancora da aspettare per conoscere i partecipanti, ma pare che Deadline ci possa regalare un grande show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.