giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsSocial WrestlingWWE: Un Hall of Famer accusa Carmella di avergli copiato la gimmick

WWE: Un Hall of Famer accusa Carmella di avergli copiato la gimmick
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Successivamente alla domanda riguardo il suo ingresso, Carmella ha avuto un’interazione con il WWE Hall of Famer Michael PS Hayes, che ha accusato la signora Money In The Bank di aver rubato una sua idea.

Da un po ‘di tempo Carmella ha fatto il moonwalking durante le sue entrate, e ha persino usato la mossa come una provocazione in-ring.

https://youtu.be/-lFFtCclfH4

Michael PS Hayes, tuttavia, è stato il moonwalking per tutta la sua illustre carriera. Hayes è stato inserito nella WWE Hall of Fame come parte dei Fabulous Freebirds nel 2016, introdotti dal New Day.

Negli ultimi anni, Michael Hayes ha lavorato nel backstage della WWE e in precedenza ha gestito il ritorno degli Hardy Boyz, oltre ad essere coinvolto in un alterco con Edge.

Dopo aver posto la domanda su dove è venuta l’idea del moonwalk su Twitter, Carmella è stata accusata di copiare tutto cio’ che Michael PS Hayes ha fatto, a partire appunto dal moonwalk. Infatti, Hayes ha anche aggiunto che Carmella ha persino rubato il nome “Favoloso” dai suoi Fabulous Freebirds!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI