Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come tutti sappiamo, Sasha Banks avrebbe cercato di lasciare la WWE durante il weekend di Wrestlemania. Il WWE Hall of Famer Tony Atlas ha recentemente esposto i suoi pensieri su questa situazione durante un’intervista con Boston Wrestling MWF:
“Non ti licenziano mai sul posto, lo apprendi sempre a casa, è per questo che ti dicono vai a casa e pensaci. Ora quello che faranno è un incontro. Se lei decide di tornare, la distruggeranno. La sua carriera è finita. La faranno jobbare. Ha perso affidabilità, perché quello che lei ha appena detto loro è ‘non puoi fidarti di me’. È tutto ciò che ha fatto: ha lasciato il mondo del wrestling, tutti gli affiliati alla WWE la stanno guardando allo stesso modo. La WWE non ha bisogno di Sasha Banks; Sasha Banks ha bisogno della WWE e si troverà ad andare sempre più in basso senza il sostegno della WWE. Tutte le donne in WWE hanno festeggiato quando si è sparsa la voce che lei vuole lasciare, perché si aprono più opportunità per loro.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it