Il 2019 non è stato un anno memorabile per Sonya Deville. Il WWE Hall Of Famer X-Pac si è recentemente allenato con Sonya in California e ha rivelato che potrebbe essere frustrata per la sua gestione creativa, come altre persone in WWE. Non tutte le Superstar riescono ad arrivare in cima ma ciò non impedisce a chi si trova in posizioni poco rilevanti di cercare di scalare posizioni. La Deville è ancora in coppia con Mandy Rose, ma le due sono state usate più per valorizzare gente come Nikki Cross, Alexa Bliss e altre. X-Pac ha cercato di spiegare come potrebbe sentirsi Sonya riguardo al suo 2019 in WWE:
“Sta bene, ci sono molte cose straordinarie nella sua vita, Total Divas è una di quelle. Potrebbe o, magari anche no, essere frustrata per la sua gestione creativa, come altre persone in WWE, non ne sono sicuro. Se il team creativo non sta facendo qualcosa con te al momento, devi fare qualcosa per mantenere un atteggiamento positivo. Altrimenti finirai come una di quelle persone velenose. È davvero difficile mantenere un atteggiamento positivo. Non posso dire di essere stato così, non tutti sono stati politicamente collegati come me. Il team creativo mi ha supportato molto di più rispetto ad altri lottatori medi.”
Sonya ha un potenziale inutilizzato ma d’altronde ha solo 26 anni e la situazione può cambiare da un momento all’altro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it