Bully Ray ha recentemente pubblicato un post su Twitter e ha espresso il suo disappunto per il trattamento di EC3 da parte della WWE. Ray ha dichiarato che la WWE avrebbe dovuto lasciare EC3 a crescere ad NXT fino al momento giusto. EC3 era una delle Superstar più popolari ad NXT e ha dimostrato di essere una grande promessa. L’Universo WWE stava aspettando con ansia il suo arrivo nel roster principale. Ha il look giusto e si sente a suo agio col microfono: due fattori significativi per un wrestler che vuole esssere grande in WWE. Ma la dirigenza ha avuto altri piani ed EC3 si sta rovinando nello show rosso sin da quando ha debuttato. Ecco il tweet di Bully Ray:
IMO…
Whats the point of bringing up EC3 only to destroy him from day 1 on main roster??
Should have been left to thrive in NXT until right time.#RAW@BustedOpenRadio
— Bully Ray (@bullyray5150) April 16, 2019
“In mia opinione…..qual è il significato di portare nel main roster EC3 solo per distruggerlo fin dal primo giorno?? Dovrebbe essere stato lasciato a prosperare ad NXT fino al momento giusto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it