mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Un Hall Of Famer rivela come subire un colpo con la...

WWE: Un Hall Of Famer rivela come subire un colpo con la sedia
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La leggenda della WWE e della WCW Diamond Dallas Page ha preso parte al podcast di Joe Rogan, dove ha parlato di come subire correttamente un colpo con la sedia. Per chi non lo conoscesse, DDP è stato una stella della WCW, conquistando più volte il titolo massimo, oltre ai titoli Tag Team, al titolo degli Stati Uniti e al titolo Europeo. In WWE non è stato così fortunato ma si è comunque guadagnato la Hall of Fame nel 2017.

Nel podcast ha parlato della volta in cui ha fatto squadra con Karl Malone per affrontare Hulk Hogan e Denise Rodman. Malone e Rodman non erano wrestlers professionisti e quindi non erano consapevoli di come dare una sediata. Ha spiegato che il colpo con la sedia va dato con la sedia perfettamente piatta e ha mostrato a Rodman che se così non fosse stato, avrebbe potuto perfino rompergli le costole. Per fortuna andò tutto per il verso giusto.

La WWE nel 2010 proibì i colpi con la sedia sulla testa e probabilmente mai li rivedremo perché sono causa di frequenti infortuni. Tuttavia le sediate sulla schiena e le costole sono ancora frequenti ma, come testimoniato da DDP, possono essere anche quelle molto pericolose.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI