Mancano solo pochi giorni a Survivor Series ma a chiudere il 2024 in casa WWE sarà Saturday Night’s Main Event, che si terrà sabato 14 Dicembre dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, in New York. L’unico match annunciato fino ad oggi è quello tra Kevin Owens e Cody Rhodes ma la compagnia vuole stupire i fan anche con una nostalgica sorpresa.
La WWE vuole portare un Hall of Famer a Saturday Night’s Main Event
Saturday Night’s Main Event è un evento che risale ai primi anni della WWE che, per l’occasione, potrebbe ricorrere ad un volto noto: PWInsider ha infatti confermato che Jimmy Hart, un Hall of Famer, prenderà parte allo show.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.