mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Un Hall of Famer spara a zero su CM Punk prima...

WWE: Un Hall of Famer spara a zero su CM Punk prima di Money in the Bank
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk non ha avuto una bella settimana dopo aver perso il suo secondo match in UFC in maniera imbarazzante.L’ex campione WWE ha subito un attacco verbale da parte di Booker T prima che Money in the Bank si disputasse.

https://twitter.com/GIFSkull/status/1008484516942376962

L’ex commentatore della WWE ha detto sulla sconfitta di Punk:” Abbiamo visto come CM Punk ha tentato di sfondare in UFC , ma ciò che ha ottenuto è stato un pestaggio di prim’ordine”.

Dopo la sua sconfitta a UFC 225 contro Mike Jackson CM Punk è stato portato in ospedale per accertamenti. Le sue performance sono state criticate sia da personalità del mondo del wrestling che della MMA ritendo l’atleta di Chicago non all’altezza di questa disciplina.Lo stesso presidente della UFC Dana White ha ammesso che quello del 9 giugno potrebbe essere stato l’ultimo match di Punk nella sua compagnia.

Dopo la sua dura sconfitta contro Mike Jackson Punk è stato criticato dal suo ex amico e commentatore Corey Graves dicendo che lo Strait Edge ha voltato le spalle ai suoi amici e che questa non è stata una giusta decisione.

Lo stesso Booker T ha commentato in maniera molto critica CM Punk prima di Money in the Bank e questo sembra dare conferma alle voci che vedono Punk e alcuni suoi ex compagni di spogliatoio tutt’ora in cattivi rapporti.

Se il futuro sembra incerto per Punk di certo non lo sarà dal punto di vista economico vista la borsa che ha guadagnato con il suo ultimo incontro in UFC.

Fonte: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI