WWE: Un Hall of Famer suggerisce un cambiamento per Nia Jax e Shayna Baszler | Spazio Wrestling


WWE: Un Hall of Famer suggerisce un cambiamento per Nia Jax e Shayna Baszler



Nelle ultime settimane, Nia Jax e Shayna Baszler hanno collaborato come tag team, riuscendo anche a sconfiggere Bayley e Sasha Banks, diventando le nuove WWE Women’s Tag Team Champions. Da allora, sebbene le due non siano andate d’accordo, stanno andando bene, poiché sembrano imbattibili insieme. Durante lo streaming di Legion of Raw di questa settimana con Chris Featherstone e il WWE Hall of Famer Road Warrior Animal, quest’ultimo ha detto che sentiva che Shayna potrebbe avere un cambio di personaggio in WWE. Animal ha suggerito una trama interessante che coinvolge il fatto che Nia Jax sia samoana, dicendo che potrebbero riportare la pittura in viso come gli Usos nella loro versione originale. Ha suggerito che potrebbe essere una tecnica per rendere Nia e Shayna più legate, con ognuna delle due che può apprendere qualcosa dall’altra. Ecco le parole dell’Hall of Famer:

“Perché non farle dipingere. Shayna sta cercando di imparare la cultura di Nia. Perché non fare la cosa degli Uso, metà della faccia? Fai un’intera trama su come Nia stia tornando alle sue radici. Sta tornando alla sua eredità, a Peter Maiava. È imparentata con The Rock, questo è il bisnonno di The Rock. Torna indietro fino in fondo e ne esce così. Impara anche quella danza samoana che The Rock faceva di tanto in tanto. Penso che si possa convertire Shayna, come se le importasse davvero. Quindi chiedi a Nia di fare la stessa cosa quando si allenano nel mondo di Shayna, nel mondo delle MMA.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it