The Brawling Brutes e The Bloodline erano stati originariamente scritturati per scontrarsi in un tag team match a sei uomini a Crown Jewel. I samoani hanno messo Sheamus fuori dai giochi la scorsa settimana a SmackDown e Michael Cole ha annunciato durante lo show blu questa notte che gli Usos difenderanno i loro Undisputed Tag Team Championship contro Butch e Ridge Holland a Crown Jewel in Arabia Saudita la prossima settimana. L’incontro è stato ufficializzato dopo la vittoria dei due britannici ai danni di Sami Zayn e Solo Sikoa.
Sheamus sarà assente a causa del suo imminente matrimonio
In realtà, l’imminente matrimonio di Sheamus ha spinto la WWE a cambiare il match. L‘Irish Warrior si sposerà con Isabella Revilla questo fine settimana e l’irlandese era assente anche nell’ultima puntata di Smackdown.
È probabile quindi che salterà l’evento speciale in terra saudita a causa del suo matrimonio. In storyline, Sheamus è assente per una frattura non scomposta al gomito a causa dell’assalto della Bloodline.
La WWE ha spiegato la sua assenza a Smackdown dicendo che si stava sottoponendo a un’intensa terapia fisica a casa sua.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it