venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Un match di Hell in a Cell verrà annunciato a Smackdown...

WWE: Un match di Hell in a Cell verrà annunciato a Smackdown Live?

Secondo Cageside Seats nella prossima puntata di Smackdown Live verrà annunciato il match valevole per il titolo femminile dello show blu fra Charlotte Flair e Becky Lynch che si terrà ad Hell in a Cell, che si terrà domenica 16 settembre. Secondo l’autorevole sito americano il match sarà proprio un Hell in a Cell.

La rivalità fra le due Horsewomen è nata a Summerslam quando Charlotte Flair ha schienato Becky Lynch nel triple treat valevole per il titolo femminile di Smackdown Live divenendo così la nuova campionessa. Dopo l’incontro l’irlandese ha attaccato la neo campionessa turnando heel.

I fan nonostante il turn supportano ancora la Lynch riconoscendo in lei una wrestler fra le più preparate della federazione e un personaggio ben costruito. Nonostante ciò la compagnia sembra puntare molto su questa rivalità che potrebbe culminare ad Evolution con l’incoronazione di Becky Lynch.

Sui social le due rivali si sono scambiate delle battute sulla stipulazione del loro match che sembrano confermare i rumors che vedono le due Superstars scontrarsi in un Hell in a Cell Match

https://twitter.com/BeckyLynchWWE/status/1036351080236503041

“Che sia in un Hell in a Cell, in una rissa nel parcheggio o nella città natale di Charlotte Flair mi riprenderò il mio titolo “.

“E così vuoi sfidarmi in un Hell in a Cell? Chiarisco subito una cosa: in un normale incontro porrò fine alla contesa quando ti sottometterò ma in un Hell in a Cell la punizione che ti impartirò sara ben più grande. Qualunque sarà la stipulazione del nostro match il risultato sarà lo stesso; penserai allo sbaglio che hai fatto!”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI