WWE: Due match e due importanti segmenti annunciati per NXT (4 ottobre)

NXT Logo

La scorsa notte la WWE ha messo in scena NXT (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), dopo lo show, sono stati annunciati due segmenti e un match per il prossimo episodio.

Match e segmenti annunciati

Il primo incontro annunciato vedrà Andre Chase vs. Von Wagner e sarà valido per un posto nel match di Halloween Havoc per il titolo Nordamericano. Il secondo invece, Alba Fyre, Nikkita Lyons e Zoey Stark uniscono le forze contro la Toxic AttractionI segmenti annunciati invece sono il The Grayson Waller Effect con Roxanne Perez e Cora Jade, e il discorso sullo stato del Commonwealth degli NXT Tag Team Champions di Pretty Deadly.

  • The Grayson Waller Effect con Roxanne Perez e Cora Jade
  • Alba Fyre, Nikkita Lyons & Zoey Stark vs. Toxic Attraction
  • Andre Chase vs. Von Wagner – NXT North American Championship Qualifier
  • NXT Tag Team Champions Pretty Deadly’s lo stato del Commonwealth

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,