La WWE nei prossimi mesi avrà molto da fare, si dovrà fondere con la UFC sotto la guida della Endeavor per un nuovo e grande inizio.
Saranno mesi importanti, dove la federazione vuole ridurre al massimo gli errori, e in qualche modo cercare di controllare il più possibile anche le sue Superstar.
L’ultimo divieto spiazza le Superstar
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, la WWE ha vietato alle sue Superstar di pubblicare le foto degli infortuni rimediati sul ring.
“In passato abbiamo visto diverse Superatar pubblicare le ferite rimediate durante un incontro, adesso non potranno farlo più. La WWE ha chiesto alle sue Superstar di non pubblicare più le foto di tagli o altre ferite rimediate durante gli incontri. Questo nuovo divieto ha spiazzato molti lottatori, che non capisco il motivo di tale scelta”.
Una scelta quella della compagnia di Stamford che apparentemente non ha alcuna spiegazione, forse in futuro sarà rivelato il motivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.