I segmenti di Bray Wyatt sono una delle cose migliori al momento in WWE. Prima del suo ritorno a Extreme Rules, la federazione aveva mostrato diversi QR code che accennavano al suo ritorno.
Tuttavia, i misteri e gli indizi intorno a lui non sono ancora finiti. In seguito al suo ritorno, è scattato un altro mistero riguardante il personaggio di Uncle Howdy, apparso per la prima volta dal vivo nell’ultimo episodio di SmackDown. Nonostante ciò, sembra che la WWE non abbia abbandonato stratagemma dei codici QR.
In un cartone con protagonista Sami, è apparso un nuovo codice riguardante Uncle Howdy
Un nuovo codice è apparso durante un cartone animato pubblicato dalla WWE. Il breve filmato mostra Sami Zayn viene avvicinato da Babbo Natale le cui renne non sono in grado di far volare la slitta perché hanno bevuto uno zabaione andato a male. Babbo Natale ha quindi fornito a Zayn un po’ di magia natalizia, illuminandogli i capelli e dandogli la possibilità di volare. Zayn ha quindi chiesto alle Superstar della WWE di aiutarlo a guidare la slitta. Mentre la slitta decolla, un codice QR viene mostrato sullo schermo.
La scansione del codice rivela una scena aggiuntiva in cui il coniglio bianco viene investito da Lesnar e dal suo trattore. Il coniglio poi torna in vita indossando una maschera di Uncle Howdy prima di fuggire. Il video si conclude poi con varie Star della federazione che augurano buon anno ai loro fan.
Dal suo ritorno in WWE, Bray non ha ancora lottato in nessun match e sembra che possa farlo presto con LA Knight.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it