Pare che sia Raw che SmackDown sia soggetti a più round di riscritture ultimamente. Secondo Mike Johnson di PWInsider, diversi segmenti dello spettacolo di venerdì notte sono stati cambiati nel corso della giornata a causa di Vince McMahon.
Il segmento di chiusura tra Ronda Rousey e Charlotte Flair ha generato molto critiche online per non aver soddisfatto lo standard raggiunto dalla loro precedente rissa nel backstage durante la costruzione di WrestleMania 35. Questo segmento è stato prodotto da McMahon ed è stato persino pre-registrato e poi inserito alla chiusura dello show. Dato il modo in cui la rissa è andata in onda a Smackdown, è lecito presumere che il presidente della WWE fosse contento di come è andata a finire.
Questo segmento è stato l’ultimo capitolo dell’accesa faida tra Rousey e Flair. Lo scontro tra le due donne avverrà a WrestleMania sabato 2 aprile.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it