La presentatrice della WWE, Kayla Braxton, avrebbe rischiato di essere fatta del male nelle ultime ore. Quando è uscita da un aeroporto, infatti, un uomo si è finto come suo autista per poter fargli del male, ma fortunatamente Kayla è riuscita a fuggire.
Di seguito, vi proponiamo il suo messaggio rilasciato su Twitter:
Ladies be careful at the airports when picking up Uber or Lyft. There’s people tricking woman into thinking they’re their ride and abducting them. A guy just tried it with me and I knew immediately what he was up to. Be aware and take all necessary precautions. It’s a scary world
— Kayla Braxton (@KaylaBraxtonWWE) May 18, 2019
“Le signore devono fare attenzione negli aeroporti quando prendono Uber o Lyft. C’è gente che induce la donna a pensare di essere la loro cliente per rapirla. Un ragazzo ci ha appena provato con me, ma ho capito subito cosa voleva fare. Siate consapevoli e prendete tutte le precauzioni necessarie. E’ un modo spaventoso”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.