Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da WrestleMania 39 non è stato un buon periodo per Cody Rhodes, escluso Backlash, per lui sono arrivate due sconfitte pesanti, contro Roman Reigns nello show più importante dell’anno e contro Brock Lesnar a Night of Champions.
In mezzo a tutto questo, sta portando avanti l’infortunio al braccio rimediato dopo uno dei tanti attacchi della “Bestia“.
La WWE porta avanti l’infortunio al braccio, ma fa combattere Cody Rhodes nei Live Event
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE ha deciso di portare avanti la storyline del braccio rotto per Cody Rhodes, ma allo stesso tempo lo pubblicizza sul ring per i tanti Live Event.
“Anche se vogliono portare avanti la storyline dell’infortunio al braccio, la WWE sta pubblicizzando la presenza sul ring di Cody Rhodes nei Live Event di questo fine settimane. E’ qualcosa di strano, diremmo un vero controsenso”.
Vedremo se la WWE lo farà lottare veramente oppure si inventerà qualcosa per toglierlo all’ultimo minuto dai match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.