Durante il suo lungo regno da Undisputed Universal Champion Roman Reigns ha avuto modo di confrontarsi con una lunga lista di Superstar ma solo Cody Rhodes, al secondo tentativo, è riuscito ad avere la meglio su di lui. Chissà cosa sarebbe successo se davanti al Tribal Chief si fosse trovato Bray Wyatt con il nuovo personaggio a cui la WWE stava lavorando per lui: a quanto pare, la compagnia aveva anche pensato di proporre una rivalità tra i due ma poi si è vista costretta a cancellare i piani.
Roman Reigns vs. Bray Wyatt, grande rimpianto per il WWE Universe
In realtà l’era del dominio di Roman Reigns è iniziata a Payback 2020 proprio con la vittoria contro Bray Wyatt ma Jey Uso, intervistato da Gorilla Position, ha rivelato che c’era la forte intenzione di proporre una vera rivalità tra i due:
“Penso che la prima intenzione fosse di proporre di nuovo loro due ma non penso che Bray avrebbe elevato lo status di Roman nello stesso modo in cui è successo con me. Era una costante crescita settimana dopo settimana”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.