Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Charlotte Flair è fuori dagli schermi della WWE dall’8 dicembre 2023, quando in un match contro Asuka si è infortunata al ginocchio. Ma ha fatto notevoli progressi tornando ad allenarsi al Performance Center.
L’infortunio subito da Charlotte Flair è stato al quanto grave, ma la figlia di Ric Flair punta a ritornare prima del tempo previsto, dato che tornò ad allenarsi appena 14 giorni dopo l’intervento al ginocchio.
Charlotte Flair ritorna al Performance Center
La Queen ha da poco pubblicato un video su X mostrando il suo allenamento all’interno del WWE Performance Center ad Orlando in Florida. Nonostante il suo impegno, è ancora lontano il momento di tornare sul ring.
👊🏻💪🏻👑 pic.twitter.com/1do2nlapyb
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) April 19, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.