WWE: Una decisione di Vince McMahon sta dividendo il backstage

La WWE e Vince McMahon non smettono mai di stupirci. Il Chairman, lo sappiamo, è colui che prende tutte le decisioni all’interno dell’azienda: alcune si rivelano valide, altre davvero bizzarre. Ed è proprio il caso di quest’ultima.

Durante l’edizione odierna del Wrestling Observer Radio, infatti, è stato segnalato che Vince McMahon ha preso una nuova decisione: quasi tutte le Superstar, esclusi alcuni top name che non vengono considerati, dovranno prendere parte a degli allenamenti aggiuntivi presso il Performance Center.

Questa decisione ha scatenato delle controversie all’interno del backstage. In molti si sono lamenti della scelta di Vince, sopratutto coloro che non vivono ad Orlando e che per un allenamento devono spostarsi dalle loro rispettive zone accumulando molto stress, c’è inoltre anche chi ritiene tutto ció inutile.

Si dice anche che Bayley abbia rimediato il suo grave infortunio durante uno di  questi allenamenti speciali al Performance Center. Vedremo, dunque, se il Chairman abolirà questa scelta o meno.

FONTE: RINGSIDENEWS.com