mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Una grande Superstar non vince un match da un anno

WWE: Una grande Superstar non vince un match da un anno

Il freddo dato statistico può risultare particolarmente brutale in alcuni casi. È vero che in uno spot come il wrestling dove l’esito degli incontri è deciso a tavolino ancor prima del suono del gong questo assume dei contorni meno allarmanti ma dato che si riferisce a uno degli atleti più titolati della WWE tutto suona ugualmente un po’ strano. Infatti c’è una Superstar che non vince un match in singolo da quasi un anno intero. Manca solo un giorno al taglio del molto poco appetibile traguardo. Era il 22 aprile 2022 e a subire lo schienamento vincente era stato Kofi Kingston. Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, continuate a leggere.

Un ex campione WWE non vince un match uno contro uno da un anno

I più attenti tra di voi avranno sicuramente capito che stiamo parlando di Sheamus. Ammettiamo che anche noi siamo rimasti stupiti dalla molto poco onorevole statistica perché siamo abituati a vedere il “Celtic Warrior” spazzare via i suoi avversari. Gli auguriamo di invertire al più presto questo trand. Magari vincendo il Titolo Intercontinentale e diventare Ultimate GrandSlam Champion. Anche Sheamus si augura lo stesso e lo ha dichiarato in un’intervista.

“Quando vincerò il Titolo Intercontinentale tornerò in Irlanda come il primo Ultimate GrandSlam Champion. Torno a casa, prendo l’autobus, dritto lungo Kyle Street intorno al Trinity College per celebrare la creazione della storia della WWE”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI