La WWE si è già lasciata alle spalle WrestleMania 39, che è risultata l’edizione più grande di sempre con numeri mai raggiunti dalla compagnia. Già a partire da questa notte, però, la federazione imboccherà una nuova strada con una nuova puntata di Raw: si sa che, tradizionalmente, la prima puntata dello show rosso dopo lo Showcase Of The Immortals promette qualche sorpresa e la più grande potrebbe arrivare nel main event.
Importante Superstar può tornare nel main event di Raw
La scorsa notte Roman Reigns e Cody Rhodes hanno regalato spettacolo nel main event di WrestleMania 39 ma stanotte potrebbero condividere di nuovo il ring nel main event di Raw, questa volta in un tag team match, che dovrebbe coinvolgere Solo Sikoa e una Superstar a sorpresa: il partner di Cody sarà svelato solo in puntata e, secondo WRKD Wrestling, dovrebbe essere una top star di ritorno. I grandi nomi che circolano sono ovviamente Randy Orton, Bray Wyatt o Matt Riddle, senza scartare l’opzione Matt Cardona.
FONTE: WRKD WRESTLING
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.