Poco fa vi abbiamo riportato le recenti parole di Bully Ray, secondo cui Rhea Ripley potrebbe affrontare più Superstar maschili perchè ha la forza e la tecnica per farlo; addirittura, sempre secondo il WWE Hall Of Famer, Rhea e un’altra top star della divisione femminile potrebbero essere delle ottime campionesse Intercontinentali, ripercorrendo le orme di Chyna, che, oltre ad essere l’unica donna ad aver vinto l’Intercontinental Championship della storia, fu la prima donna a entrare in un Royal Rumble Match.
Un Intercontinental Champion dalla categoria femminile?
Intervenuto a Busted Open, Bully Ray ha spiegato che Rhea Ripley e Charlotte Flair potrebbero tranquillamente vincere l’Intercontinental Championship:
“Perchè Chyna poteva esserlo 20 anni fa e oggi Rhea e Charlotte non potrebbero? Per caso Chyna era una wrestler migliore di Charlotte?”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.