WWE: Una leggenda è sicura, Cesaro diventerà il numero uno della federazione

L’attuale push di Cesaro in WWE sta facendo parlare l’intero mondo del wrestling. La Star di IMPACT Wrestling e leggenda della ECW Tommy Dreamer è arrivata al punto di dire che Cesaro alla fine sarà il numero uno in WWE.

Su Busted Open Radio ieri, Dreamer e il WWE Hall of Famer Mark Henry hanno parlato a fondo dell’attuale faida tra Cesaro e Roman Reigns su SmackDown. Dreamer ha elogiato Cesaro, sottolineando che se stesse dominando la WWE in questo momento e che la federazione dovrebbe rendere The Swiss Superman il volto dell’azienda:

“Se gestissi la WWE, a causa di tutte le lingue che parla, potrei renderlo il volto della mia azienda e fargli fare ogni conferenza stampa possibile. Ma non stiamo andando in tournée a livello internazionale in questo momento, ma è sempre qualcosa di fantastico da avere a disposizione. Ed è anche fantastico perché sai che, indipendentemente da dove si trova sulla card, otterrai un vero match di wrestling di prim’ordine. Lui sarà il numero uno e ti dirò perché, perché sai che siamo fan del wrestling ed è come se finora non gli avessero dato vere opportunità. Ha ottenuto reazioni positive quando Vince McMahon aveva detto in una delle assemblee degli azionisti che non sentiva che Cesaro si connette con le persone forse a causa del modo in cui parla, ma tutti dissero ‘stai scherzando? questo ragazzo ce l’ha nel sangue e sento che otterrà quella reazione alla Daniel Bryan se mai decidessero di premere completamente il grilletto con lui’. Solo perché i fan lo adorano, ma se pensi al motivo per cui lo amano, lo amano per via del suo lavoro sul ring.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi