Recentemente Becky Lynch è diventata una delle cose migliori a SmackDown Live dopo il suo turn heel, con i fan che si rifiutano di fischiarla. Ebbene, anche una leggenda della WWE si è unita alla sua fan base. Si tratta del Sgt. Slaughter, che su Twitter azzarda un paragone importante.
@BeckyLynchWWE The Greatest Villans Are Masters On The Mic & Can Back Up Their Words With Wrestling😊UR Promo’s Remind Me Of @R_Roddy_Piper
— SGT SLAUGHTER (@_SgtSlaughter) October 3, 2018
“Becky Lynch, i migliori cattivi sono coloro che sono dei maestri al microfono e fanno coincidere le loro parole con il lottato. Il tuo promo stasera mi ha ricordato Rowdy Roddy Piper“.
Becky Lynch è stata la prima campionessa femminile di SmackDown Live ed è sempre stata amata dai fans. Da quando ha turnato heel su Charlotte per rivendicare la cintura rimane comunque tra le più tifate. Le due si affronteranno questo sabato a Super Show-Down con il titolo in palio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it