La WWE punta tutto sull’effetto nostalgia per Saturday Night’s Main Event, con una schiera di leggende pronte ad onorare il Nassau Coliseum. Jesse “The Body” Ventura, un nome sinonimo dell’iconico show, è confermato tornare allo spettacolo, portando una dose extra di stile old school all’evento.
Secondo precedenti rumor, altre leggende programmate per apparire sono Koko B. Ware, Greg Valentine, Tito Santana e Jimmy Hart. Tuttavia, Ted DiBiase, originariamente previsto per lo show, ha dovuto rinunciare a presenziare sabato notte.
Ted DiBiase non parteciperà allo show per circostanze impreviste
Sescoops riferisce che The Million Dollar Man si era impegnato a partecipare, ma è stato costretto a ritirarsi a causa di circostanze impreviste. Anche senza DiBiase, la WWE ha riempito la card per l’iconico evento. Cody Rhodes difenderà il suo WWE Undisputed Championship contro Kevin Owens, Gunther combatterà contro Finn Balor e Damian Priest per il World Heavyweight Championship e verrà incoronata una prima campionessa femminile degli Stati Uniti.
Inoltre, Liv Morgan affronterà Iyo Sky, mentre Sami Zayn si scontrerà con Drew McIntyre. Saturday Night’s Main Event promette di regalare una serata di nostalgia e azione, unendo nomi leggendari alle migliori Star di oggi.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it