Mancano solo 15 giorni a SummerSlam e la WWE sta aggiornando la card per il loro evento più importante dell’estate. Diversi grandi match sono già stati annunciati e la WWE aveva fatto sapere che ci sarebbe stato un arbitro misterioso per il rematch tra Usos e Street Profits. Ora, federazione ha finalmente annunciato l’arbitro speciale previsto per il match valido per i titoli di coppia indiscussi e lo ha fatto questa notte nella puntata di SmackDown.
Adam Pearce ha annunciato che sarà niente meno che Jeff Jarrett ad arbitrare l’Undisputed WWE Tag Team Championship Match tra gli Usos e gli Street Profits al Premium Live Event del 30 luglio.
Jarrett è una figura nota a Nashville, città che ospita l’edizione di SummerSlam di quest’anno, ed è stato ospite speciale in molte occasioni in passato.
Ringside News ha riferito in esclusiva che JJ sta lavorando direttamente a contatto con Vince McMahon.
La 35esima edizione annuale di SummerSlam si svolgerà al Nissan Stadium di Nashville, nel Tennessee.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it