venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Una leggenda sarà presente durante il Draft

WWE: Una leggenda sarà presente durante il Draft

La WWE sta organizzando un altro Draft e i fan sono entusiasti di vedere cosa succederà. Potremmo anche vedere alcuni volti durante il Draft che non vediamo da un po’.

Le superstar della WWE sono ancora all’oscuro delle loro destinazioni nel Draft e questo sembra essere un anno pieno di grandi sorprese. Il Draft offre anche alle leggende la possibilità di tornare, anche se per un breve segmento. Potrebbe essere così quest’anno.

Sean Sapp ha notato dietro il paywall di Fightful che Road Dogg è atteso per l’episodio di stasera. Potrebbero verificarsi altre “incursioni” durante il Draft, ma Road Dogg è l’unico nome specifico menzionato nel rapporto.

“La WWE ha contattato diverse persone per delle apparizioni durante il Draft. Uno di cui abbiamo sentito parlare di essere pianificato per Smackdown è Road Dogg”.

Road Dogg è comunque nel backstage della WWE, perché ha un lavoro per la compagnia. Oltre a lui sarà presente anche Teddy Long per il Draft del 2023. Potrebbe persino assumere il precedente ruolo di Stephanie McMahon nello show. Le probabilità sono che Long non sarà l’unico Hall of Famer della WWE ad apparire nello show.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI