Qualche settimana fa la WWE ha inaugurato la nuova stagione di Raw su USA Network e la DX ha approfittato dell’occasione per celebrare i suoi 25 anni, regalando alcuni momenti davvero divertenti sia dal backstage che dal ring.
Ritorno in vista per la DX?
Durante l’ultimo episodio di Smack Talk, Dutch Mantell è tornato a parlare della stable e ha rivelato che per lui è solo questione di tempo prima che si facciano rivedere:
“Diamogli un po’ di tempo, ricordate Pat Patterson e Gerland Brisco? Erano più vecchi ma continuavano ad essere molto intrattenenti. Potrebbe funzionare anche con la DX, potrebbero fare molte cose con loro senza ovviamente esagerare. Non necessariamente con tutto il gruppo, ma faranno qualcosa con Road Dogg. A Shawn Michaels non piace tanto apparire on screen ma Road Dogg è ancora molto bravo, ci sono tante possibilità”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.