New Era è una delle più grandi società di cappelleria al mondo con sede centrale a Buffalo, New York. La società è nota per le esclusive protezioni della Major League Baseball (MLS), che sono state in particolare parte integrante della cultura Hip Hop.
La società, che ha un fatturato di circa $ 1 miliardo, ha storia importante e potrà far salire a bordo la WWE. Questo non farà altro che rafforzare la loro reputazione.
Il marchio internazionale di sport e lifestyle progetterà e distribuirà cappelli esclusivi durante i quattro grandi PPV: Wrestlemania, Royal Rumble, Survivor Series e Summerslam. Il direttore Todd Sokolowski ha dichiarato: “Siamo entusiasti di diventare partner ufficiali della WWE: New Era Cap ha una storia nel creare copricapo esclusivi con disegni unici che entusiasmano i fan e non vediamo l’ora di farlo con la WWE.”
La nuova partnership promette di essere un affare redditizio e aumenterebbe ulteriormente il valore della WWE.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.