Di recente, a Raw abbiamo visto il debutto di alcune ormai ex Superstar di NXT: ci riferiamo, ovviamente, ai Creed Brothers e ad Ivy Nile. La WWE ha dei grandi piani per loro che, adesso, sono a tutti gli effetti dei nuovi wrestler dello show rosso.
Futuro in UFC per Julius Creed?
Dopo la fusione tra la UFC e la WWE, in molti a questo punto si aspettano una collaborazione tra le due compagnie. Già in passato ci fu Brock Lesnar che decise per un periodo di catapultarsi nel mondo delle MMA. Presto potrebbe verificarsi ciò che è già accaduto con The Beast.
Il protagonista potrebbe essere proprio Julius Creed dei Creed Brothers che, secondo quanto riportato da Sean Sapp, sarebbe interessato al mondo della MMA e avrebbe già preso in considerazione l’ipotesi di combattere in UFC.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.