Vince McMahon aveva il suo modo di gestire le cose e questo includeva gestire LA Knight come Max Dupri, manager di modelli maschili della Maximum Male Models. Successivamente Maxxine Dupri è stata coinvolta per riempire la stable prima che Triple H prendesse il controllo e cambiasse davvero le cose.
LA Knight ha ripreso il suo nome e la Maximum Male Models ha continuato a esistere lo stesso. Ora sembra che la stable sia destinata a cambiare di nuovo.
Modifiche in vista per Mace e Mansoor
Sean Sapp di Fightful ha riferito che la WWE cambierà Mace e Mansoor, ormai già lontani da Maxxine Dupri, e i due potrebbero ricevere nuovi personaggi, con ancora pochi dettagli sulla cosa.
Il loro tempo nel main roster come tag team è stato tumultuoso, con due cambi di manager che hanno entrambi abbandonato la coppia. McMahon era originariamente intrigato dalla stable, ma non voleva che fossero troppo “sgargianti”. Il loro utilizzo televisivo è stato notevolmente ridotto, così come il loro utilizzo in generale. Il duo ha lavorato a numerosi Live Event in primavera, ma ha lottato solo in tornei e battle royal in TV.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it