Ad inizio settimana in due giorni la WWE ha annunciato che Ronda Rousey vs Charlotte Flair vs Becky Lynch sarà il main event di WrestleMania e ha dato lo Smackdown Women’s Championship a Charlotte Flair.
Per questo, secondo Dave Meltzer la WWE proporrà per il match come un “Winner Takes All”, un “All on the line” e promuovere il match come l’incontro femminile più grande della storia.
Se Ronda o Charlotte dovessero perdere, la vincitrice prenderebbe i rispettivi titoli che, almeno per il momento, non verranno unificati.
Se la stipulazione verrà aggiunta si saprà solo lunedì a Raw, mentre per il risultato del match Dave ha detto che Vince potrebbe cambiare idea da un momento all’altro, soprattutto a causa dell’incerto futuro di Ronda Rousey con la WWE.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.