WWE: Una storyline terminerà ad Hell in a Cell *SPOILER*

La WWE durante l’ultima puntata di Raw, ha annunciato due match per Hell in a Cell, prossimo Premium Live Event, che si svolgerà nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 giugno.

Uno dei match annunciati vedrà Ezekiel contro Kevin Owens. Secondo quanto riportato da Fighful Select, l’incontro metterà fine alla rivalità tra le due Superstar.

Ricordiamo che il feud tra Kevin e il “vecchio” Elias è iniziato nella puntata di Raw post WrestleMania 38, e dopo un po’ di scettiscismo dei fan, adesso in molti stanno gradendo quanto proposto dalla federazione.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,