Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad alimentare i continui rumor su Dash Wilder che potrebbe lasciare la WWE nei prossimi mesi, adesso è emerso che il membro dei Revival ha cancellato il suo account Twitter.
Il contratto con la WWE, per il cinque volte Tag Team Champion, scadrà poco dopo WrestleMania 36 e anche l’accordo di Scott Dawson dovrebbe essere prossimo alla scadenza. Dawson, inoltre, ha ripetutamente affermato su Twitter che i Revival potrebbero lasciare la WWE, con il suo ultimo tweet dove suggerisce di voler avere il controllo creativo invece di un altro titolo.
Wilder, tuttavia, ha adottato un approccio completamente diverso, poiché il suo account Twitter sembra sia stato chiuso definitivamente.
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.