mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Una Superstar controversa è pronta a tornare in WWE

WWE: Una Superstar controversa è pronta a tornare in WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’addio alla WWE di Alberto Del Rio è stato un tema molto discusso nel 2016 e, per il modo in cui le cose sono finite, sembrava che non ci fosse modo di tornare per la Superstar messicana. Tuttavia, ha ora confermato che Triple H ha accettato le sue scuse e che accetterebbe un suo ritorno in WWE. A Contralona TV, Del Rio ha quindi confermato di essersi scusato con Triple H per le cose che ha detto in pubblico su di lui. Ha anche confermato di essere pronto lui stesso per un ritorno alla WWE. Ecco quanto ha dichiarato:

“Tornare in WWE prima di ritirarmi non è una questione che riguarda la loro volontà o la mia. Né spero che loro vogliano che io torni o che si aspettano che io ritorni. Ma noi due abbiamo parlato, soprattutto per cercare la pace, il che apre la porta al fatto che prima di riagganciare gli stivali al chiodo posso avere alcuni ultimi match in WWE. Lo chiarisco: né loro mi implorano, né io li prego. È solo che la porta è aperta per il futuro.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI