WWE: Una Superstar di Impact parla di Dean Ambrose

In un’intervista con Andy Malnoske di Wrestling Inc., Eli Drake ha ricordato i momenti nei quali era compagno di stanza di Dean Ambrose. Drake ha anche aperto le porte ad una nuova conciliazione con Dean Ambrose in futuro, per poi parlare di lui, Ambrose e la superstar Impact Sami Callihan e come essi siano partiti dalla stesso posto, l’H.W.A, sezione di Cincinnati.

Eli Drake ha lavorato per la WWE dal 2006 al 2008, facendo team con l’allora Jon Moxely (aka Dean Ambrose) in un match nel 2006 contro Big Show. Drake è tornato poi in WWE nel 2013 prendendo parte ad NXT, dal quale è stato rilasciato un anno dopo.
D’altro canto, Dean Ambrose si è fatto un nome nelle indies dal 2004 per poi entrare stabilmente in WWE nel 2011.

Eli Drake è ora una delle star principali ad Impact, mentre Dean Ambrose è stato uno dei più amati wrestler a Raw. Drake ha rivelato che gli piacerebbe la possibilità di lavorare ancora con Ambrose in futuro, come testimoniano le seguenti parole:

“Noi abitavamo davvero insieme, siamo stati compagni di stanza per un anno e mezzo o due, qualcosa del genere. Abbiamo iniziato nello stesso posto, come Sami Callihan che era parte del nostro trio, quindi sono già tanti i wrestler usciti dalla sezione di Cincinnati di H.W.A. Sarebbe bello lavorare insieme a lui ancora una volta se un giorno dovessimo essere nello stesso posto. Ma chi lo sa? Mai dire mai.”

Eli Drake continuerà a lottare ad Impact, e si dice che probabilmente possa guadagnare molte vittorie e molti soldi nelle indies. Nel frattempo, Dean Ambrose è parte dello Shield con Rollins e Reigns e sta portando avanti una rivalità contro Strowman, Ziggler e McIntyre in quel di Raw.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Che trio di pazzi Ambrose,Sami ed E-LI DRAKE!