martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Una Superstar di NXT comparirà in due show della EVOLVE Wrestling

WWE: Una Superstar di NXT comparirà in due show della EVOLVE Wrestling

Velveteen Dream apparirà in due show della EVOLVE Wrestling, la compagnia di wrestling nata nel 2010 e fondata da Gabe Sapolsky, un ex booker della ROH.

La WWE e la EVOLVE hanno trovato un accordo nel 2015 che consentiva alla compagnia di Stamford di mettere sotto contratto i talenti di EVOLVE. Nel 2016 Triple H e il General Manager di NXT William Regal hanno preso parte ad uno show della compagnia e la WWE ha consentito alla EVOLVE di tenere un suo show nel weekend di Wrestlemania 32.

Patrick Clark interpreta il personaggio di Velveteen Dream dal 2017 e da allora ha dato vita a grandissime performance come quella contro Aleister Black di NXT Takeover: War Games e di NXT Takeover: New Orleans dove prese parte al six man ladder match valevole per il titolo Nordamericano, un  incontro che ricevette una valutazione di 5 stelle da parte di Dave Meltzer.

La EVOLVE Wrestling ha comunicato sul suo profilo twitter che la Superstar WWE prenderà parte a due show della compagnia; gli spettacoli in questione sono quelli del 7 e del 8 settembre che si terranno rispettivamente a Joppa, nel Maryland,  e a Queens, nel New Jersey. Gli avversari di Dream saranno comunicati nel sito della WWE.

La Superstar di NXT Velveteen Dream farò parte dei nostri show del  7 e dell’8 settembre che si terranno rispettivamente a Joppa, in Maryland, e a Queens, nel New Jersey. Gli avversari di Dream verranno comunicati sul sito della WWE”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI