Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La star di NXT, Kassius Ohno, è pronta per fare il suo grande ritorno in Evolve Wrestling quest’anno, come confermato ufficialmente su WWE.com.
All’età di 38 anni, Kassius Ohno si è già affermato come uno dei più esperti veterani del settore Pro Wrestling, avendo lottato per alcune delle più importanti promozioni di wrestling come ROH, CZW e Pro Wrestling NOAH. Il debutto in WWE, arrivò nel 2011 sotto il brand FCW, ma fu rilasciato dalla compagnia due anni dopo, l’uomo precedentemente noto come Chris Hero fece il suo ritorno nelle Indie e iniziò a lottare per la Dragon Gate USA, PWG, RevPro: UK e Evolve Wrestling. Alla fine del 2016, Ohno ha ri-firmato con la WWE e ha fatto il suo debutto ad NXT. La tradizione delle superstar di NXT in rotta verso Evolve Wrestling è destinata a continuare per i prossimi mesi, come il veterano della NXT Kassius Ohno è pronto per fare il suo grande ritorno alla sua ex promozione. Essendo un ex Evolve Champion, Ohno non è estraneo al brand WWN, avendo vinto il titolo nel 2014 a Brooklyn , New York e finalmente godendo di un regno che durò ben oltre 160 giorni. Come confermato, Ohno farà parte dei prossimi eventi Evolve 117 e Evolve 118 a dicembre e si unirà dunque a Mustafa Ali, il quale andrà anche lui in Evolve il mese prossimo per due incontri.
Evolve 117 è programmato per il 15 dicembre 2018 a Queens, New York e Evolve 118 si svolgerà il giorno successivo a Deer Park, New York. A partire da adesso, il ruolo di Ohno al suo ritorno in Evolve deve ancora essere confermato, ma abbiamo tutte le ragioni del mondo per essere entusiasti del ritorno del Knockout Artist.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.