WWE: Una superstar di NXT si è infortunata durante un live event

Nel recente live event di NXT, Shayna Baszler ha fatto team con la sua MMA Horsewoman Marina Shafir e Jessamyn Duke per battere Lacey Lane, Io Shirai e Jessie Elaban, ma durante il match si è procurata un infortunio.

Shayna Baszler è la ex campionessa di NXT, ha perso il suo titolo contro Kairi Sane ma essendo una finalista del Mae Young Classic le darà la sua rivincita in quel di Evolution. Prima di firmare con la WWE, Shayna è stata una lottatrice in MMA, accanto a Ronda Rousey e le due sopracitate Jessamyn Duke e Marina Shafir. Il quartetto potrebbe ristabilirsi in WWE dove potrebbero fare grandi cose.

Durante il Six-woman Tag-Team Match, la Baszler si è tagliata accidentalmente sul viso, ricoprendosi questo di sangue, ma la lottatrice ne è parsa fiera di ciò, postando una foto anche su Instagram: https://www.instagram.com/p/Bo4UaBnhKXQ/?utm_source=ig_embed

L’ex campionessa è stata medicata varie volte durante il match ma i report ci fanno capire come lei abbia voluto continuare fino a vincere il match.
Il post e la voglia di continuare l’incontro ci rassicurano sulle sue condizioni, che prevederebbero solo un paio di punti di sutura.

La Baszler incontrerà Kairi Sane ad Evolution per il titolo femminile di NXT, ma molto presto potremmo vederla nei main roster con le due sue compagne.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM