WWE: Una Superstar di NXT UK elogia Brock Lesnar

Brock Lesnar è spesso criticato dai fan per le sue poche apparizioni in TV  in contrasto con la sua presenza costante nei grandi eventi in PPV.

A differenza dei fan della WWE che hanno criticato Lesnar nel corso degli anni, i lottatori professionisti del settore non condividono lo stesso odio per “The Beast” e la maggior parte elogia Lesnar come un talento e un uomo d’affari eccellente.

Uno dei numerosi sostenitori di Lesnar sembra essere il campione della NXT UK WALTER, che ha recentemente raccolto elogi sull’ex campione universale in una nuova intervista con Sport Bible.

“Penso che in questo momento non ci sia wrestler professionista più intelligente di Brock Lesnar. Sono consapevole delle reazioni negative che riceve dai fan, non credo che finirò mai nella sua posizione nella mia carriera ma ne sarei molto grato. Penso che Brock sia fantastico e mi piacerebbe essere come lui.”

Per quanto riguarda altri grandi talenti in WWE, WALTER ha dichiarato:

“Ci sono un sacco di persone a cui guardo con interesse quello che fanno sul ring. Daniel Bryan è sicuramente uno di loro. E poi sono anche un grande fan dei Revival. Drew McIntyre è un altro grandissimo talento. Penso che potremmo organizzare un bell’incontro. E personalmente per mio divertimento, ho sempre pensato che l’idea di fare un match con Braun Strowman potrebbe essere molto interessante”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM