La WWE ha cambiato il ring name di Veer. La seconda vignetta post-Draft per l’arrivo di Veer è andata in onda durante Raw, rivelando che ora l’atleta si chiama Veer Mahaan. “Mahaan” in hindi significa “grande” o talvolta “grande uomo” ed è anche il nome di un popolare film drammatico d’azione in India.
Veer, noto anche come l’ex giocatore MLB Rinku Singh dal film e reality show “Million Dollar Arm”, ha firmato con la WWE nel gennaio 2018. Ad un certo punto era conosciuto come Rinku del tag team di NXT Indus Sher, ma è stato chiamato nel main roster nel maggio di quest’anno per lavorare come Veer, insieme a Shanky e Jinder Mahal. La stable è stata divisa nel Draft quando Mahal e Shanky sono stati inviati a SmackDown, mentre Veer è rimasto nello show rosso.
Non si sa quando Veer Mahaan tornerà all’azione, ma la WWE ha fatto notare che il suo arrivo è imminente:
VEER MAHAAN
COMING TO #WWERaw pic.twitter.com/8sqbOZQWnD— WWE (@WWE) November 2, 2021
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it